Rapina al distributore, bottino 1500 euro
Il "colpo" poco prima dell'orario di chiusura a Biumo Inferiore
Rapina al distributore Ip di Biumo Inferiore, in via IV Novembre.
E’ avvenuta ieri, martedì 18 dicembre, intorno alle 19. Il copione è quello più e più volte collaudato. I rapinatori, due a volte scoperto, hanno atteso in auto l’orario di chiusura: quando si sono resi conto che il gestore della pompa di benziana stava per "chiudere le saracinesche" ed andarsene si sono avvicinati, sono scesi dall’auto e hanno estratto i taglierini. L’uomo non ha opposto alcuna resistenza è tornato indietro e ha consegnato l’incasso ai rapinatori: 1500 il bottino.
I banditi a quel punto sono risaliti in auto e si sono allontanati in direzione di Vial Valganna. Sulle tracce dei due Polizia e carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.