Lavori conclusi: via Matteotti a Malnate è pronta a riaprire
Dopo mesi di lavori, l’importante arteria malnatese verrà riaperta al traffico e anche la viabilità tornerà regolare
I lavori sono quasi terminati. Entro la fine di questa settimana si concluderanno le asfaltature e con l’inizio di settimana prossima, verosimilmente lunedì 30 giugno, riaprirà via Matteotti a Malnate.
L’importante arteria malnatese, che conduce dal centro cittadino alla stazione, è stata chiusa al traffico per i lavori di sistemazione e ammodernamento che hanno portato a nuovi marciapiedi e hanno dato – e daranno – un aspetto migliore alla strada.
Contestualmente con la riapertura della via, anche la viabilità tornerà regolare. Via Trieste tornerà a senso unico dalla stazione e via De Mohr riprenderà la direzione consueta, verso le scuole e la palazzina degli uffici comunali.
Riaperta la strada, non si fermeranno i lavori, che proseguiranno fino al completamento dell’opera anche nel prossimo periodo.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.