Abbiamo smarrito Emy, aiutateci!
L'appello di Nadia che ha smarrito il suo cane
Domenica 7 ottobre EMY è scappata dall’abitazione di via Pozzo a Besano (Va); è una meticcia incrocio pastore bergamasco, 2 anni circa, taglia media, pelo grigio scuro, tosata di recente.
Il giorno 22 ottobre è stata avvistata a Brenno Useria pertanto si è già allontanata dalla zona della fuga.
Era appena stata adottata, è molto spaventata e difficilmente si farà avvicinare.
I proprietari chiedono la collaborazione di tutti perché Emy non conosce la zona e quindi sono preoccupati per la sua sorte. Chi dovesse avvistarla è pregato di cercare di attirarla con del cibo e poi di chiamare immediatamente (a qualsiasi ora) i seguenti numeri: 338.4457907 (Nadia) – 349.3934620 (Rita).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.