Racconti dalla Cina: Violoni e gli studenti si raccontano
L'incontro - reportage del viaggio di agosto fatto da Don Luca Violoni e alcuni universitari dell'insubria si terrà al De Filippi venerdì 5
Di ritorno dal viaggio in Cina, don Luca Violoni incontra i ragazzi per raccontare del viaggio incina che ha fatto ad agosto con un gruppo di studenti dell’Insubria.
Una avventura irripetibile raccontata dai diretti protagonisti, con foto e parole: lo faranno venerdì 5 ottobre 2007 alle 21 al centro congressi de Filippi in via Brambilla 15 a Varese, presso la sala Borghi al primo piano
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.