Torneo di Burraco a Buguggiate: un successo tutto “in rosa”
L’intero ricavato del torneo sarà devoluto a sostegno di “Valbossa in Rosa”, progetto che unisce prevenzione sanitaria e solidarietà raccogliendo fondi per la ricerca e per il supporto alle persone colpite dal tumore al seno

Stanchi ma felici! Così si sono dichiarati i membri dell’Associazione Anziani di Buguggiate (Anziani ma non troppo) al termine di una giornata dedicata alla solidarietà e al divertimento. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Pro Loco Buguggiate, ha visto andare in scena l’attesissimo Torneo di Burraco, inserito tra gli eventi di Valbossa in Rosa.
Il torneo, diretto da Vito Campanella, ha registrato un tutto esaurito con 34 tavoli e una partecipazione entusiasta da parte di giocatori e sostenitori. A rendere ancora più speciale l’evento è stata la finalità benefica: l’intero ricavato del torneo sarà devoluto a sostegno di “Valbossa in Rosa”, progetto che unisce prevenzione sanitaria e solidarietà raccogliendo fondi per la ricerca e per il supporto alle persone colpite dal tumore al seno.
Durante la giornata sono stati premiati i vincitori del torneo: le prime tre coppie hanno ricevuto buoni spesa TIGROS, mentre numerosi altri premi a sorpresa sono stati consegnati ai partecipanti.
Un ringraziamento particolare va a Giorgio Niada, Emilia Zonda e naturalmente al direttore di gara Vito Campanella, il cui impegno e la cui passione hanno reso possibile la riuscita dell’iniziativa.
Il Torneo di Burraco non è stato soltanto un momento di gioco, ma anche un’occasione preziosa per fare comunità, sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e dimostrare che la solidarietà può davvero fare la differenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.