Auto contro il ponte della ferrovia ad Albizzate, intervengono vigili del fuoco e 118

Al sottopasso di via Mazzini, vicino alla stazione. Soccorsi due giovani

vigili del fuoco ambulanza

Due giovani sono stati soccorsi da 118 e vigili del fuoco ad Albizzate, dopo che con il loro veicolo hanno urtato violentemente il muro del sottopasso della ferrovia in via Mazzini, nei pressi della stazione (la foto è generica e d’archivio).

L’incidente è avvenuto poco dopo le 13, sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’Sos Carnago e una squadra dei vigili del fuoco. I due giovani – una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 22 – sono stati soccorsi in “codice giallo”, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e fatto verifiche.

Ancora alle 14.30 si segnalavano rallentamenti in prossimità del sottopasso.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.