Un parco giochi all’ex Stazione
Questa sera, venerdì 13 aprile, verrà presentato il progetto di sistemazione dell'area che prevede anche la realizzazione di un parcheggio e di percorsi ciclo-pedonali
Si è concluso l’iter per la riqualificazione dell’area dell’ex Stazione di Caronno Pertusella. Questa sera, venerdì 13 aprile, alle 21 al Centro giovanile familiare di via Sant’Alessandro, l’assessore alle Infrastrutture, Lavori Pubblici e Viabilità Graziano Rizzo, presenterà il progetto alla cittadinanza nel corso dell’Assemblea pubblica.
I dettagli del progetto – che prevede la realizzazione di un parcheggio pubblico, di percorsi ciclo-pedonali e di un parco giochi – saranno illustrati dall’architetto Vittorio Piaggi in collaborazione con l’Ufficio tecnico comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.