Ursula Andress ospite d’onore al Baff 2007

La storica sirena in costume bianco che esce dall’acqua in 007 Licenza di uccidere incontrerà l’ultima bond girl Caterina Murino

Si arricchisce il parterre di presenze al Baff 2007. questa volta l’ospite internazionale sarà Ursula Andress, l’indimenticabile attrice dello storico 007 Licenza di uccidere con Sean Connery, la sirena che esce dall’acqua in costume bianco per entrare dritta nella storia del cinema.
L’attrice svizzera non presenterà al festival un proprio film, ma sarà presente come ospite d’onore, come in passato lo furono Roy Scheider, Francis Ford Coppola e Luis Bacalov. Un’altra star internazionale si aggiunge quindi all’elenco degli ospiti della rassegna bustocca.
E la curiosità è molta, soprattutto perché incontrerà l’ultima bond girl dello schermo, Caterina Murino, in giuria al Baff e interprete dell’ultimo 007 Casinò Royale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.