A Materia in arrivo il corso avanzato di teatro per adulti
Un percorso dedicato a chi ha già messo piede sul palcoscenico e vuole portare le proprie capacità espressive a un livello superiore. Inizio del corso martedì 13 gennaio dalle 20:15 alle 22:15, aperte le iscrizioni
A Materia, il nuovo spazio libero di VareseNews è in arrivo un nuovo corso avanzato di teatro per adulti, pensato per chi desidera approfondire tecniche recitative, comunicative e relazionali in modo strutturato e creativo.
Organizzato in collaborazione con Varese Corsi, questo percorso è pensato per chi ha già completato un corso base o ha esperienze pregresse e vuole liberare pienamente il proprio potenziale espressivo, attraverso esercizi, riflessioni e tecniche teatrali focalizzate sulla padronanza della comunicazione verbale e del corpo.
Da martedì 13 gennaio ogni martedì sera dalle 20:15 alle 22:15 il corso sarà guidato da Martin Stigol, professionista con lunga esperienza nella recitazione, drammaturgia e animazione teatrale. Sviluppato in sette lezioni, il laboratorio permetterà di lavorare su consapevolezza scenica, relazione con il pubblico e fiducia in sé stessi.
Le iscrizioni sono aperte.
Per maggiori informazioni sui costi, cliccare qui
Materia si trova in Via Confalonieri 5, Castronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.