Whirlpool, si ferma Billy Keys
Il play accusa uno stiramento all'adduttore. Salterà la trasferta di Napoli

Prima seria tegola sulla stagione della Whirlpool Varese e più precisamente sul playmaker titolare Billy Keys.
Il regista americano si è infortunato nel corso dell’infausta partita di domenica scorsa a Biella, conclusasi con una pesante sconfitta biancorossa. Keys (nella foto contro Pascal Roller – www.simoneraso.com) ha riportato lo stiramento del grande adduttore, diagnosi arrivata dopo gli esami effettuati stamane (martedì 21). Il play sarà così costretto a saltare la trasferta di domenica 26 a Napoli; il suo posto in cabina di regia andrà quindi ad Aleksandar Capin.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.