Inaugurazione della Casa dell’Acqua di Castellanza
A Castellanza apre una nuova Casa dell’Acqua: inaugurazione in programma sabato 7 febbraio con avvio del servizio di acqua naturale e frizzante dall’acquedotto comunale
L’inaugurazione della Casa dell’Acqua di Castellanza è in programma sabato 7 febbraio alle 11.00 nell’area tra via Battisti e via Moncucco. L’iniziativa è promossa da CAP in collaborazione con il Comune di Castellanza. La Casa dell’Acqua mette a disposizione acqua naturale e frizzante proveniente dall’acquedotto comunale.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.