I ragazzi del Legnani recitano Aristofane e Pirandello
Domenica 15 ottobre al Teatro Giuditta Pasta prosegue con i giovani attori del Liceo classico il programma di "Studentinscena"
I ragazzi del Liceo Classico Legnani saranno i protagonisti, domenica 15 ottobre alle 21, di un nuovo appuntamento nell’ambito dell’iniziativa "Studentinscena" realizzata con il Teatro Giuditta Pasta.
I giovani attori della III B affrontano "Gli uccelli", di Aristofane, mentre i ragazzi della IIIA calcheranno il palcoscenico del teatro cittadino con "L’uomo, la bestia, la virtù" di Pirandello
Sul sito del Teatro Giuditta Pasta il calendario di "Studentinscena" e tutte le schede degli spettacoli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.