Bando per l’affidamento del servizio di consulenza alimentare
Le domande vanno presentate entro le 12 del 16 agosto all’Ufficio Protocollo del Comune di Gallarate in via Verdi 2
Un bando per l’affidamento del servizio di consulenza alimentare relativo al servizio di refezione scolastica per gli anni 2006/2007 e 2007/2008.
Lo ha predisposto il Comune di Gallarate e gli interessati in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare la domanda, con curriculum vitae e offerta a forfait mensile all’Ufficio Protocollo di via Verdi 2 entro le 12.00 del 16 agosto.
Per partecipare occorre essere in possesso di diploma di laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Scienze delle Preparazioni alimentari, aver superato l’esame di Stato e avere all’attivo un servizio di consulenza alimentare negli ultimi tre anni presso Comuni con un minimo do 1500 pasti giornalieri.
Il servizio di consulenza alimentare si articola in un minimo di 28 ore lavorative settimanali, da svolgersi tra il centro cottura durante la preparazione dei pasti, i refettori scolastici durante la mensa e il ricevimento degli utenti. Il consulente alimentare ha il compito di controllare le attrezzature e il servizio, riferire all’Amministrazione Comunale sull’andamento giornaliero del servizio di refezione scolastica, controllare la qualità la quantità dei pasti preparati, le derrate utilizzate, le operazioni di sanificazione e pulizia di utensili, stoviglie, attrezzature e ambienti, seguire gli interventi di manutenzione della cucina centralizzata e dei refettori, partecipare alle riunioni del Comitato Mensa, organizzare fino a tre serate a tema, proporre adeguati menù estivi e invernali, accertare eventuali irregolarità nel servizio di refezione scolastica.
Gli interessati possono richiedere copia del bando all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Gallarate, in via Verdi 2, telefono 0331 754424.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.