Howell e Hafnar, futuro biancorosso
Dopo l'accordo con Magnano la società ha prolungato i contratto del pivot. E per lo sloveno manca davvero poco
Rolando Howell sarà ancora il pivot della Pallacanestro Varese: né la società biancorossa né l’agente del giocatore hanno infatti "disdetto" (entro oggi, venerdì 30) l’opzione prevista nel contratto e quindi, in automatico, è scattata la riconferma. Quello che non è accaduto per DeJuan Collins il cui accordo ricalcava (su altre cifre) quelle di "Ro". Nel caso dell’esterno la Pallacanestro Varese ha comunicato la volontà di non proseguire il "matrimonio" e ha così liberato D.C. al prezzo di una buonuscita già contenuta nell’accordo.
Dopo la conferma di Magnano e quella di Howell (foto: www.simoneraso.com) arriverà a breve anche il prolungamento di Gregor Hafnar. Lo sloveno ha già dato il suo benestare (e probabilmente già firmato il contratto) a proseguire la carriera sotto il Sacro Monte: si attendono quindi solo la controfirma di Claudio Castiglioni e la comunicazione ufficiale da via Sanvito.
Hafnar e Howell d’altra parte sono stati due tra gli uomini di maggior rendimento nella scorsa stagione. Il giovane lungo vanta un buon rapporto qualità/prezzo e ha dimostrato interessanti margini di miglioramento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.