Roncoroni: “Ci aspetta un grande lavoro”
Il commento del candidato sindaco della lista "Insieme si può"
"E’ la vittoria della gente, la voglia di cambiamento che ci ha premiato". Con i clacson che suonano a festa sul lungolago di Lavena Ponte Tresa, commenta così la vittoria elettorale Pier Vittorio Roncoroni, il candidato della lista "Insieme si può" che si è aggiudicata oltre 1.500 voti.
"Il dato importante è che abbiamo avuto molti voti di preferenza e altrettanti di lista. Questo è frutto di un lavoro di squadra che tra l’altro mi ha aiutato nei momenti difficili della malattia".
"Il grande distacco – conclude Roncoroni – la dice lunga: da domani si ricomincia a lavorare"
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.