Rissa alle stazioni, in manette due ventenni
E' accaduto attorno alle 21: a fronteggiarsi alcuni giovani con bottiglie rotte; in tre scappano tra i binari
Una vera e propria rissa con tanto di pugni e colli di bottiglia rotti. Il tutto sotto gli occhi sbigottiti dei viaggiatori delle Nord che nella serata di ieri hanno dovuto assistere all’ennesima scena di violenza. Il fatto è successo attorno alle 21 alla stazione delle Ferrovie Nord di Varese. Cinque inmmigrati di origine marocchina, in forte stato d’ebbrezza, si sono azzuffati con calci e pugni, per poi passare ai colli di bottiglie rotte. Ancora da chiarire la dinamica, anche se gli agenti parlano di futili motivi: sta di fatto che i cinque hanno smesso di picchiarsi solo all’arrivo di due volanti. Nel parapiglia tre dei partecipanti alla rissa sono fuggiti tra i binari approfittando dell’entrata in stazione di un treno. Due giovani, classe 1982 e 1986 sono finiti in manette con l’accusa di rissa. I due nella colluttazione sono rimasti anche feriti: i sanitari li hanno dichiarati guaribili in sei giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.