Brucia auto nella piazza del mercato
Nessun ferito per il rogo che ha turbato la tranquillità del paese
Poco prima delle 8 di oggi, 2 maggio, una Fiat Punto ha preso fuoco a Cuveglio: l’auto stava transitando nella piazza Mercato, vicino ai semafori (lato verso Casalzuigno), dove si tiene di solito il mercato. Il conducente, solo a bordo, ha visto le fiamme ed ha subito cercato di domare l’incendio, non riuscendovi. Fortunatamente nelle vicinanze era parcheggiata solo una vettura che, comunque, non è rimasta danneggiata. L’auto incendiata aveva il serbatoio quasi vuoto; evitato così un pericoloso scoppio. Sul posto sono intervenuti per primi gli operai del Comune di Cuveglio ed i vigili urbani; poco dopo sono sopraggiunti i vigili del fuoco di Varese.
Nessun ferito e nessun danno a cose, se non all’auto incendiata, ridotta, come si vede nella foto, ad un ammasso di lamiere. Il traffico non ha subito code o rallentamenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.