Aprite quel parco
VareseCittà chiede alla Giunta di fare chiarezza sulle intenzioni di uso dell'ex Seminario
Riceviamo e pubblichiamo
Il Consiglio Comunale di Varese ha deciso di acquisire il Seminario di Masnago con tutto il complesso immobiliare ivi presente in virtù di un’interessante legge dello Stato e nonostante le incertezze e i dubbi del governo cittadino e la latitanza del Sindaco.
Il Gruppo consiliare di VareseCittà
chiede
– che la Giunta voglia al più presto indicare al Consiglio comunale e alla cittadinanza tutte le proprie intenzioni sulla destinazione del Seminario:
-che, subito dopo la firma del contratto di trasferimento (che da notizie giornalistiche pare imminente), la Giunta voglia immediatamente aprire il Parco ai cittadini che hanno diritto di usufruire al più presto di questo importante polmone di verde.
Il Capogruppo di VareseCittà
Alberto Paci
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.