Rapinati 6.000 euro col taglierino
Ha agito da solo il rapinatore che ha minacciato i cassieri dell'istituto di credito
Un uomo armato di taglierino si è introdotto nel pomeriggio di ieri, 28 ottobre alla filiale di Banca Intesa di Via Corridoni a Cairate. Una volta di fronte alle casse il malvivente ha estratto il taglierino intimando ai cassieri di farsi consegnare i contanti. Il bottino ammonta in tutto a 6.000 euro. Dopo il colpo l’unmo si è dileguato, forse a piedi. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Busto Arsizio
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.