Siamo la repubblica delle banane?

Andrea Di Stefano direttori di "valori" tiene un ciclo di incontri al Circolone di Legnano

Il Circolone di Legnano ospita Andrea Di Stefano, direttore di Valori. Sono in programma due incontri per capire il mercato, conoscere gli imbrogli della nostra economia, verificare se siamo proprio una Repubblica delle Banane.  Il programma:

4 novembre, ore 21, “Siamo una Repubblica delle Banane?” colloquio con Andrea Di Stefano e Gianni Barbacetto, giornalista di “Diario”

28 novembre, ore 21, “Un mondo ricco per i bisogni di tutti ma non per l’avidità di tutti” colloquio con Andrea Di Stefano.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.