Vecchi e nuovi farmaci: medici internisti a confronto
Oggi e domani a Villa Truffini il terzo congresso regionale Fadoi
Importante appuntamento medico-scientifico a Villa Truffini, dove oggi e domani si svolge il terzo congresso regionale di Fadoi Lombardia, la Federazione lombarda delle associazioni dei dirigenti ospedalieri internisti.
Nei due giorni del congresso – che sarà presieduto dal primario di medicina dell’Ospedale di Tradate Paolo Ghiringhelli – i medici si confronteranno in particolare sull’evoluzione diagnostica e farmacologica di alcune importanti patologie, da quelle cardiovascolari all’osteoporosi, dalle polmoniti all’uso di nuovi farmaci nelle malattie oncoematologiche. Un corso interattivo, numerosi casi clinici e gli interventi di alcuni specialisti tra i più qualificati nelle varie tematiche affrontate, offriranno ai circa 100 medici che partecipano al congresso un’importante occasione di aggiornamento e di studio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.