Stagione musicale al museo Studi Patri
Venerdì 4 novembre alle ore 21 al museo Studi Patri concerto musicale con l’Orchestra Camerata dei Laghi
Venerdì 4 novembre alle ore 21.00 al museo Studi Patri di Gallarate i solisti della Camerata dei Laghi si esibiranno nella formazione di quintetto con pianoforte con musiche dei compositori italiani O.Respighi e L.Boccherini.
Si tratta dell’ultimo appuntamento al museo Studi Patri per il 2005, ma sono già pronti gli appuntamenti 2006 che verranno ufficialmente presentati alla stampa e al pubblico nella seconda metà di novembre.
Il programma passa dai colori settecenteschi che Boccherini usa descrivendo la ritirata notturna di Madrid alle emozioni tardoromantiche del comopositore Ottorino Respighi, sicuramente uno dei più importanti compositori del primo ‘900 a livello mondiale.
L’ingresso è libero.
Camerata dei Laghi
via Torino 37
I – 21013 Gallarate (Va)
cell. +39 335 63 76 108
tel +39 0332 224814
fax +39 0332 224814
e-mail info@cameratadeilaghi.it
www.cameratadeilaghi.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.