Mercoledì di derby in Coppa Italia
Domani, 26 ottobre, in campo Pro Patria-Legnano e Varese-Solbiatese
Mercoledì di derby di Coppa Italia per Pro Patria, Varese e Solbiatese. I bustocchi giocheranno in serata allo Speroni contro il Legnano di Marco Simone, presidente giocatore: due squadre in crisi di gioco e risultati, che tenteranno di approfittare della Coppa per rimettersi in carreggiata.
Il Varese e la Solbiatese si giocano il passaggio al turno successivo della Coppa Italia dilettanti: al Franco Ossola, in campo alle 15, mancheranno Troiano e Sehic tra i biancorossi. In caso di vittoria per 2 a 1 dei ragazzi di Mangia si andrebbe ai sorteggi, mentre se Macchi e compagni vincono con due o più reti di scarto, passano. In caso di vittoria per uno a zero del Varese va avanti la Cossatese, terza incomoda del girone, mentre con il pari o con una vittoria gli uomini di Tufano si guadagnano un altro turno di Coppa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.