Mercoledì di derby in Coppa Italia

Domani, 26 ottobre, in campo Pro Patria-Legnano e Varese-Solbiatese

Mercoledì di derby di Coppa Italia per Pro Patria, Varese e Solbiatese. I bustocchi giocheranno in serata allo Speroni contro il Legnano di Marco Simone, presidente giocatore: due squadre in crisi di gioco e risultati, che tenteranno di approfittare della Coppa per rimettersi in carreggiata.

Il Varese e la Solbiatese si giocano il passaggio al turno successivo della Coppa Italia dilettanti: al Franco Ossola, in campo alle 15, mancheranno Troiano e Sehic tra i biancorossi. In caso di vittoria per 2 a 1 dei ragazzi di Mangia si andrebbe ai sorteggi, mentre se Macchi e compagni vincono con due o più reti di scarto, passano. In caso di vittoria per uno a zero del Varese va avanti la Cossatese, terza incomoda del girone, mentre con il pari o con una vittoria gli uomini di Tufano si guadagnano un altro turno di Coppa.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.