Nuova sede dell’Anpi a Madonna in Campagna
Domenica 23 ottobre, alle 10.30 verrà inaugurata la nuova casa dei partigiani di Gallarate, intitolata ad Attilio Colombo
Domenica 23 ottobre, alle 10.30, in via Madonna in Campagna 10/a verrà inaugurata la nuova sede della Associazione nazionale partigiani d’Italia, della sezione di Gallarate. La sezione sarà intitolata ad Attilio Colombo, membro del Comitato di Liberazione Nazionale della Città di Gallarate (1944 – 1945), perseguitato politico, incarcerato e già presidente onorario dell’ A.N.P.I. nel 1946, vice sindaco di Gallarate dal 1946 al 1951.
Nel corso dell’inaugurazione verranno proiettate registrazioni multimediali inerenti le celebrazioni di vari momenti della vita dell’Anpi e del 60° anniversario della vittoriosa Lotta di Liberazione. A conclusione verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti. Sarà presente il segretario provinciale dell’ A.N.P.I. Angelo Chiesa.La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.