Si ribalta camion di surgelati, statale chiusa per un’ora
E' successo lungo la 394 che collegga Luino a Cittiglio
Surgelati sparsi per tutta la strada, un camion ribaltato e la statale chiusa per circa un’ora. E’ questo il bilancio dell’incidente stradale che attorno alle 11.30 di oggi ha reso difficoltosa la circolazione nel Luinese a causa del ribaltamento di un camion di surgelati.
L’incidente è avvenuto circa 300 metri prima della rotatoria che da Luino conduce a Mesenzana. Il mezzo, che procedeva verso sud, si è ribaltato causando la fuoriuscita degli alimenti che trasportava. Ileso l’autista che non ha riportato particolari traumi dall’accaduto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Luino che hanno dovuto rimuovere il mezzo. La circolazione è stata regolata dai carabinieri. La statale riaperta dopo circa un’ora.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.