Corsa campestre di primavera
Organizzata dal centro comunale di formazione fisico-sportiva
Il Centro Comunale di Formazione Fisico Sportiva Attività Sport organizza la “Corsa Campestre di primavera” per gli allievi di terza e quarta elementare di tutte le scuole della città. L’appuntamento è per sabato 9 aprile alle ore 14.30 all’Ippodromo di Varese.
In caso di pioggia la manifestazione verrà posticipata a sabato 16 aprile. Sei le batterie: V femminile e V maschile; IV femminile e IV maschile; III femminile e III maschile
Le iscrizioni si ricevono a partire dalle ore 14 di sabato direttamente alla segreteria istituita sul campo.
I partecipanti che non frequentano i corsi pomeridiani di ginnastica e sport organizzati dal Comune devono presentare il certificato di sana e robusta costituzione fisica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.