Fugge dopo l’incidente, i vigili cercano testimoni

La Polizia locale lancia un appello per cercare di identificare un’auto pirata che venerdì 23 luglio ha causato un incidente nella zona di via Carcano

La Polizia locale di Varese lancia un appello, per cercare di identificare un’auto pirata che venerdì 23 luglio ha causato un incidente nella zona di via Carcano a Varese: il conducente non si è fermato per prestare soccorso al motociclista investito ed è fuggito senza lasciare tracce. 
Da qui la richiesta del comando a tutti coloro che potessero fornire informazioni. 
L’incidente, come si diceva, è avvenuto venerdì, alle ore 14.30: un’auto, una Fiat grigia, è svoltata a sinistra da via Casula in via Adamoli, omettendo la precedenza a una moto che proveniva da via Carcano verso il centro città. 
La vettura ha urtato violentemente la mota con la fiancata posteriore destra del veicolo. Il conducente, a questo punto, è fuggito. Il motociclista ha riportato fratture su tutto il corpo: la prognosi è di 50 giorni. 
I testimoni hanno rilevato il tipo di auto, ma nessuno è stato in grado di segnalare la targa o parte di essa. Chiunque fosse in grado di fornire maggiori informazioni, relative al momento stesso dell’incidente, oppure chi notasse una Fiat Uno con danni sulla fiancata è pregato di rivolgersi al Comando della Polizia Locale di Varese in via Sempione. Il telefono è: 0332-809222 – Ufficio infortunistica.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.