Ci manca l’aria, banchetto in piazza del Varese Social Forum
Domenica 3 aprile manifestazione sulle polveri "sottilmente ignorate"
Domenica 3 aprile alle ore 15 in piazza Monte Grappa (angolo Oviesse) il Varese Social Forum organizza un banchetto informativo sul tema : «Ci manca l’aria. Polveri sottilmente ignorate (49 giorni con livelli superiori al valore soglia del PM10)».
Sarà distribuito materiale, fa sapere il Varese Social Forum, sull’atteggiamento tenuto dall’Amministrazione Comunale sulla delicata questione e verranno distribuite mascherine anti-smog.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.