Treni, le parole non bastano
Le lettere al direttore continuano a raccontare storie di ordinari "ritardi e cancellazioni"
Le parole non bastano per descrivere il degrado delle Ferrovie Italiane della nuova gestione ………………
– 31/01/05 il treno 20307 che parte alle 07:09 da Ternate è partito alle 07:20, aveva il pavimento dell’ ingresso della seconda carrozza con una grossa lastra di ghiaccio sul pavimento, pericolosa per chi saliva o scendeva dal treno, arrivato a Gallarate il treno 20307 viene soppresso ………
– 31/01/05 il treno 20336 che parte alle 17:46 da Milano P. Garibaldi , è stato soppresso
– 01/02/05 il treno 20309 che arriva alle 08:43 a Milano P. Garibaldi è arrivato alle 08:52 (9 minuti di ritardo, sarebbe accettabile se non fosse che ogni giorno è in ritardo di almeno 10 minuti )
Signor E. Fischnaller responsabile della direzione Trenitalia Lombardia le chiedo se è al corrente di quanto accade sulla linea Luino-Milano, ringraziando della cortese collaborazione attendo una risposta .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.