Un rappresentante per ogni zona del paese
L’Amministrazione sta incontrando i residenti delle diverse cascine del paese e chiede che venga nominato un “interlocutore privilegiato”
L’amministrazione comunale incontra i cittadini e chiede loro di nominare un rappresentante per ogni cascina del paese.
«Come promesso durante la campagna elettorale dello scorso maggio, il Sindaco e gli assessori del Comune di Uboldo hanno iniziato ad incontrare i residenti delle cascine – spiegano dal comune – Il primo incontro si è tenuto martedì 5 novembre presso la Cascina Regosella. Nel corso di queste serate, oltre ad ascoltare le richieste e le esigenze dei cittadini, gli amministratori proporranno ai cittadini di nominare un referente per ciascuna cascina. Il referente sarà un interlocutore privilegiato del Sindaco e degli Assessori per portarli a conoscenza delle problematiche riguardanti la cascina da lui rappresentata».
Nelle prossime settimane gli amministratori incontreranno i residenti delle restanti cascine con il seguente calendario: 12 novembre Cascina Girola e Soccorso e 19 novembre Cascina Malpaga; gli incontri si terranno alle ore 21.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.