Taglio del nastro per la sede di Castellanza servizi

Si inaugura anche la rinnovata fontana davanti al Municipio

Doppio appuntamento quello previsto per sabato 20 luglio per l’amministrazione comunale di Castellanza. Nel corso della mattinata è previsto infatti il taglio del nastro per la rinnovata fontana antistante il Municipio e per la nuova sede di Castellanza Servizi.

Ma andiamo con ordine. Alle ore 11,00 è in programma la cerimonia di attivazione della rinnovata fontana situata di fronte al Municipio. Si tratta della riproposizione della cerimonia che avrebbe dovuto svolgersi sabato scorso ma che il maltempo ha fatto saltare. La fontana è tornata a nuova vita grazie ad un intervento che ha consentito di riportare sul basamento all’esterno della fontana la scultura finora posta all’interno della fontana stessa, e di rifare il rivestimento interno della fontana con l’installazione di una speciale pompa che renderà possibile realizzare giochi d’acqua.

A seguire, alle ore 11,30, ci sarà invece il taglio del nastro per la nuova sede di Castellanza Servizi srl in via Matteotti 20. La ex azienda speciale del Comune di Castellanza si trasferisce dai locali siti all’interno del palazzo comunale a quelli occupati fino a sei mesi fa dalla Farmacia Comunale in via Matteotti. Un trasferimento resosi necessario per dotare Castellanza Servizi di spazi più idonei alle crescenti necessità. Ricordiamo che attualmente l’attività di Castellanza Servizi si esplica attraverso la gestione del servizio di farmacia (con le due farmacie comunali site in Via Matteotti 2 e in Via San Camillo 1), degli impianti sportivi (Palazzetto dello Sport – con due palestre polivalenti, un bocciodromo, una palestra, due campi da tennis e una sala pesi, campi sportivi di Via Diaz, Via San Giovanni e Via Bellini), ricreativo/culturali (Corte del Ciliegio), attraverso la gestione del patrimonio abitativo comunale (circa 458 alloggi e 310 box) e la manutenzione del Cimitero cittadino.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.