Muore nella notte un giovane di Cittiglio

Ancora incerta la dinamica dell'incidente avvenuto in autostrada la scorsa notte. La vittima, molto conosciuta in paese, lascia due figli

Incidente mortale la scorsa notte sull’Autolaghi. La polizia sta cercando di chiarire come la Ford Escort guidata da un giovane di Cittiglio, Paolo Clerici,classe 65, sia uscita di strada, intorno alle 3.30, dopo aver divelto le protezioni della carreggiata nord, che porta a Varese, appena superato il casello di Cavaria.
Il giovane, con la vettura, è carambolato sul prato attiguo. A nulla è valsa la corsa del 118 intervenuto con un’ambulanza e un’auto medica. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del conducente. 
Paolo Clerici era molto conosciuto a Cittiglio, dove frequentava con assiduità la parrocchia. Faceva il falegname e probabilmente stava rientrando dal lavoro. Sposato, lascia due bambini: una bimba di 9 anni e un maschietto di 5.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, chiamati per recuperare l’autovettura.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.