Concerto in chiesa, rubati i portafogli ai coristi
È successo nella chiesa del quartiere di Sciarè, "vittime" i coristi di un coro impegnato nelle prove per un concerto serale in programma sabato sera
Brutta sorpresa per un gruppo di coristi impegnati per un concerto nella chiesa parrocchiale di San Paolo: mentre erano in corso le prove per il concerto della sera del 31 maggio, qualcuno si è avventurato nella sacrestia della moderna chiesa del rione di Sciarè e ha portato via diversi portafogli. Immediata la denuncia alla Polizia, che indaga sul caso. Un episodio spiacevole che segue quello di pochi giorni fa, quando un adolescente aveva imbrattato il muro esterno della chiesa, rimediando una denuncia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.