Insubriadi: gli universitari diventano atleti “olimpici”
Una giornata intesa di giochi e sfide per i 250 ragazzi che si sono sfidati al tennis club Le Bettole
Dal mattino alla sera, sfidandosi sulla sabbia o sulla terra rossa, piuttosto che sull’erba o seduti attorno a un tavolo. Per i 250 studenti delle università dell’Insubria, Liuc e Politecnico è stata una domenica ricca di divertimento e impegno. Così finisce l’edizione varesina delle tredicesime Insubriadi che si è svolta oggi, domenica 1 giugno, al tennis Club Le Bettole di Varese.
Ecco i premiati
Calcioballilla :
I classificati i Feel Lazio – Insubria Varese
II classificati Bea e Peo – Insubria Varese
III Cassificati Gli Ultimi – Insubria Varese
Scopone
I classificati Anguilla – Insubria Varese
II classificati Montanari – Insubria Varese
III classificati Campioni in carica – Insubria Varese
Calcetto maschile:
I classificati Insubriachi – Insubria Varese
II classificati Paris Saint Morselli – Insubria Varese
III classificati Purgatorio a pari merito con Stroke United – Insubria Varese
Beach Volley
I classificati Fisico Bestiale – Insubria Como
II classificati I Persiani – Politecnico Como
III Classificati i Carovana – Insubria Varese
Tennis:
I classificati : Shand Politecnico Como
II Classificati matteo Insubria Va
III Classificati Ashuri Politecnico pari merito con Pacchiarini Insubria Varese
Sabato 7 giugno la sfoda si sposta a Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.