Lorenzo Cherubini Jovanotti annuncia le date del tour 2015
L'artista ha pubblicato su Facebook le date del suo nuovo tour, in partenza dall'estate 2015. Nessuna comunicazione ufficiale sulle prevendite
"2015!!!!!! :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))
20 giugno ANCONA
25 giugno MILANO
30 giugno PADOVA
4 luglio FIRENZE
8 luglio BOLOGNA
12luglio ROMA"
Lorenzo Cherubini Jovanotti ha pubblicato su Facebook le date del suo nuovo tour, in partenza dall’estate 2015. Mentre sta ultimando l’ultimo lavoro discografico e registra per la sua Jova Tv, arriva una bella notizia per tutti i fan. La prevendita dei biglietti sarà avviata sul sito www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 8 ottobre.
Le date:
Lorenzo Cherubini Jovanotti ha pubblicato su Facebook le date del suo nuovo tour, in partenza dall’estate 2015. Mentre sta ultimando l’ultimo lavoro discografico e registra per la sua Jova Tv, arriva una bella notizia per tutti i fan. La prevendita dei biglietti sarà avviata sul sito www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 8 ottobre.
Le date:
20 giugno Ancona – Stadio del Conero
25 giugno Milano – San Siro
30 giugno Padova – Stadio Euganeo
4 luglio Firenze – Stadio Artemio Franchi
8 luglio Bologna – Stadio Dall’Ara
12 luglio Roma – Stadio Olimpico
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.