Fantasmi&Co. alla chiesta sconsacrata
Un pomeriggio per immergersi nel pararormale: appuntamento col brivido alla San Carlo
A seguito del grande riscontro di pubblico ottenuto nel corso della prima conferenza alla San Carlo di Grantola, nella quale si è discusso delle "presenze spettrali nel Varesotto", partendo dall’analisi del fenomeno e delle sue possibili spiegazioni, presentando le opinioni in merito della scienza e della parapsicologia, il Ghost Hunters Varese vi ritorna per un altro incontro dedicato a questo tema tanto controverso quanto affascinante, anche a seguito del successo d’ascolto ottenuto dal programma radiofonico “Presenze”, condotto dal GHV su www.radioglobeone.it.
Nel corso della conferenza che avrà luogo domenica 2 novembre prossimo alle ore 16.00, vi sarà un ulteriore disamina dell’argomento con la presentazione di un programma televisivo on-line dedicato alle diverse tradizioni folkloriche e leggende relative ai luoghi del Varesotto infestati da fantasmi e che andrà a breve in onda su www.vares8.it.
Il format è costituito da una mini serie di 10 puntate, ognuna delle quali incentrata su una località del circondario e sulle sue misteriose presenze. Nel corso dell’incontro, verrà visionata la prima puntata della serie, dedicata alla chiesa sconsacrata di San Carlo e verrà presentato dal Ghost Hunters Varese ulteriore materiale audio-video proveniente dalle diverse indagini effettuate nel territorio circostante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.