M5s: “Giunta Varese, ma quali duri e puri”

Il duro e crudo commento del consigliere regionale Paola Macchi

Le richieste leghiste dovrebbero, secondo l’immagine che tengono sempre a presentare, arrivare dure e pure. Viene quindi spontaneo domandarsi come mai la richiesta di estromettere Ncd dalla Giunta comunale di Varese a causa della loro alleanza con il Pd in occasione dell’elezione del presidente della “provincia” ( nuova?) non venga estesa anche alla regione. Niente di nuovo sotto il sole, i giochi di potere fanno si che si creino alleanze improbabili, che continuano a stupire il cittadino coerente, al solo scopo di mantenere invariato il numero di “poltrone “ acquisito. Avranno fatto 2 calcoli forse, giocarsi 9 consiglieri , di cui 2 Assessori ed il Presidente del Consiglio, non sarebbe stato “economico” per una coalizione di maggioranza spesso in crisi che però, per ora , appoggia Maroni. Duri? Pare di no. Puri? Per piacere…… Paola Macchi, consigliere regionale M5S Lombardia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.