Frontale sulla statale, elisoccorso in azione
Scontro sulla curva nei pressi della località "Torre" intorno a mezzogiorno di giovedì 13. I feriti non sono in pericolo di vita
Una persona è rimasta ferita in modo piuttosto serio ed è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno a mezzogiorno a Cocquio Trevisago, sulla statale che attraversa il paese. Due veicoli, un camion e un’automobile, si sono scontrati frontalmente sulla curva di via Verdi che si trova nei pressi della ditta Rossi, in località "Torre". L’urto è stato violento e, tra l’alto, ha causato la chiusura momentanea di quel tratto di strada. Uno dei feriti, quello alla guida dell’auto, è stato quindi trasportato in elisoccorso: le sue condizioni, apparse inizialmente gravi, sono considerate serie ma non da metterlo in pericolo di vita. Il secondo ferito è invece stato soccorso da un’ambulanza giunta sul posto, contemporaneamente agli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano, chiamati a occuparsi dei rilievi e della viabilità.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.