Weekend soleggiato, da lunedì il freddo
Temperature al di sotto della media stagionale e cielo soleggiato per il ponte dell'immacolata

C’è ancora un fine-settimana prima di coprirsi come esquimesi. Il Centro geofisico prealpino garantisce temperature miti e sprazzi di sole nel weekend che precede la festa dell’Immacolata. Per la giornata di oggi, venerdì 5 dicembre, l’Osservatorio assicura una giornata nuvolosa, ma asciutta; con qualche schiarita e temperature al di sopra delle medie stagionali. Il cielo rimarrà nuvoloso anche nella giornata di sabato 6, con nuvolosità variabile, più estesa su Piemonte e Lombardia occidentale. Sole su Alpi e Prealpi.
Il meteo sarà mite anche nella giornata di domenica 7 dicembre, con qualche nuvola al mattino, più estesa sulla pianura padana, e soleggiato al nord. La giornata di lunedì sarà caratterizzata da un cielo nuvoloso, con qualche piovasco sulla pianura padana e un progressivo calo delle temperature durante l’arco della giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.