Preziosa donazione alla terapia intensiva neonatale
Per onorare la memoria di Augusto e Lolly Nidoli sono stati regalati al reparto dell'ospedale Del Ponte tre sanificatori ambientali
Donazione alla Terapia intensiva neonata dell’ospedale Del Ponte i Varese. La Ditta A.C.C. Italia s.r.l. ha consegnato al reparto diretto dal dottor Massimo Agosti 3 sanificatori ambientali particolarmente innovativi, del valore di 10.000€. Si tratta di un sistema per purificare l’aria evitando il rischio di contagio da batteri. Macchinari che purificano l’aria sono già previsti nella “TIN” : i nuovi macchinari permetteranno una maggiore sicurezza intervenendo anche negli ambienti di collegamento o di ritrovo dove si muovono i parenti dei piccoli ricoverati.
La donazione si propone di tenere vivo il ricordo dei genitori dei titolari della Ditta, Augusto e Lolly Nidoli, che sono mancati rispettivamente nel 2008 e nel 2013.
A questo proposito, la targa che accompagna la tecnologia donata riporta una frase a loro molto cara: "La più grande ricchezza sono i nostri figli".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.