Federmanager in assemblea a Villa Cagnola
Alle 17.30 l'assemblea dei soci 2014 organizzata dall’Associazione Dirigenti Industriali della Provincia di Varese
Venerdì 16 maggio presso il Centro Congressi Villa Cagnola di Gazzada Schianno, alle ore 17,30 si terrà l’assemblea dei soci 2014 di Federmanager organizzata dall’Associazione Dirigenti Industriali della Provincia di Varese.
Quest’anno l’Assemblea coincide con il rinnovo triennale degli Organi sociali, secondo le regole statutarie vigenti.
I lavori proseguiranno con una tavola rotonda coordinata dal giornalista Massimiliano Cannata, alla quale parteciperanno i massimi Esponenti nazionali di Federmanager, che interverranno sui principali temi d’interesse comune, dalla politica per il rilancio del sistema industriale alla necessità di trasformazione del sistema di welfare (politiche attive per il lavoro, sistema sanitario e previdenza).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.