Bergamo vince il testa a testa, ko interno della Unendo
Tre set equilibrati al PalaYamamay. La spunta sempre la Foppapedretti che coglie una vittoria inattesa ai danni della squadra di Parisi
Grande spettacolo in un Palayamamay che segna il sold-out. La Unendo Yamamay perde 0-3 (25-27, 23-25, 22-25) contro la Foppapedretti Bergamo una partita combattuta e di grande spettacolo dove però le biancorosse hanno sprecato nei momenti decisivi. Anche oggi Aelbrecht non scende in campo e rimane sugli spalti. Incontenibile Celeste Plak, nominata meritatissimamente MVP della serata (21 punti, 53% offensivo), che nel terzo set per una protesta molto vivace nei confronti del guardalinee si guadagna un cartellino giallo.
Tra le biancorosse, top scorer è Perry con 14 punti (52% offensivo, 2 ace), seguita da Diouf 10 e Lyubushkina (7). Bene Leonardi e Marcon in difesa (rispettivamente 83% e 100%). Tra le orobiche bella prestazione anche di Loda (11 punti, 43%). Ancora tanti errori in battuta per Busto (7) ma fa peggio Bergamo (11). Bene entrambe le formazioni a muro (6 per Busto, 8 Bergamo).
È stata una partita molto partecipata dagli spalti dove le tifoserie hanno fatto sentire il proprio sostegno. Un folto gruppo di tifosi orobici ha risposto ai cori e alle coreografie degli Amici delle farfalle regalando un bello spettacolo. Adesso Marcon e compagne devono superare la delusione per la sconfitta e concentrarsi per la difficile trasferta a mosca, dove giovedì incontreranno la Dinamo per la partita di ritorno valida per i playoff 6 di Champions League.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.