Il #vinciamonoi tour dei 5 Stelle fa tappa a piazza Mercato
Appuntamento in largo Bersaglieri a partire dalle 20,30 per il Movimento 5 Stelle con alcuni candidati alle europee, parlamentari e le rappresentanze di tutti i gruppi della zona per l'iniziativa "Un'agorà a 5 stelle"
Sabato 10 maggio il Movimento 5 Stelle di Busto Arsizio organizza in P.zza Mercato (Piazzale Bersaglieri) “Un’agorà a 5 Stelle”, per il passaggio del #VinciamoNoi Tour. Dalle 20.30 saranno presenti alcuni portavoce di Camera e Senato, i consiglieri pentastellati della Regione e gli "Euro-Candidati" alle elezioni del 25 maggio. L’occasione è quella di trasformare un incontro pubblico in una festa (con video, musica, interventi e dibattiti) con i gazebo di tutti i gruppi del territorio, e con la presenza di alcuni candidati alle amministrative dei comuni della Valle Olona.
I temi della serata saranno tutti gli argomenti di carattere nazionale affrontati dal Movimento alla Camera e al Senato e i punti del programma per le Europee 2014. L’agorà è un modo dinamico e colloquiale per approfondire tematiche che molto spesso rimangono confinate tra i muri dei "palazzi". Il M5S, grazie al constante confronto con i cittadini, ha come principale obiettivo quello di mantenere vivo il contatto con la vita politica e con le istituzioni; per questo i parlamentari M5S, oltre al lavoro svolto a Roma, trascorrono i momenti liberi a loro disposizione assieme ai cittadini, con assemblee pubbliche in tutte le piazze d’Italia. Un’occasione, dunque, per approfondire, dialogare e interagire con loro e con tutti gli attivisti della zona. Sarà possibile anche firmare la petizione per lo spegnimento dell’ inceneritore Accam. Vi aspettiamo sabato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.