Il #vinciamonoi tour dei 5 Stelle fa tappa a piazza Mercato

Appuntamento in largo Bersaglieri a partire dalle 20,30 per il Movimento 5 Stelle con alcuni candidati alle europee, parlamentari e le rappresentanze di tutti i gruppi della zona per l'iniziativa "Un'agorà a 5 stelle"

Sabato 10 maggio il Movimento 5 Stelle di Busto Arsizio organizza in P.zza Mercato (Piazzale Bersaglieri) “Un’agorà a 5 Stelle”, per il passaggio del #VinciamoNoi Tour. Dalle 20.30 saranno presenti alcuni portavoce di Camera e Senato, i consiglieri pentastellati della Regione e gli "Euro-Candidati" alle elezioni del 25 maggio. L’occasione è quella di trasformare un incontro pubblico in una festa (con video, musica, interventi e dibattiti) con i gazebo di tutti i gruppi del territorio, e con la presenza di alcuni candidati alle amministrative dei comuni della Valle Olona.

I temi della serata saranno tutti gli argomenti di carattere nazionale affrontati dal Movimento alla Camera e al Senato e i punti del programma per le Europee 2014. L’agorà è un modo dinamico e colloquiale per approfondire tematiche che molto spesso rimangono confinate tra i muri dei "palazzi". Il M5S, grazie al constante confronto con i cittadini, ha come principale obiettivo quello di mantenere vivo il contatto con la vita politica e con le istituzioni; per questo i parlamentari M5S, oltre al lavoro svolto a Roma, trascorrono i momenti liberi a loro disposizione assieme ai cittadini, con assemblee pubbliche in tutte le piazze d’Italia. Un’occasione, dunque, per approfondire, dialogare e interagire con loro e con tutti gli attivisti della zona. Sarà possibile anche firmare la petizione per lo spegnimento dell’ inceneritore Accam. Vi aspettiamo sabato.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.