Rho si prepara a Expo con sconti e aperture serali straordinarie
L’Associazione commercianti ha annunciato che, nei negozi aderenti, basterà presentarsi con un biglietto di Expo in mano per avere diritto a sconti dal 5 al 10%. Si pensa anche ad un ampliamento delle tradizionali aperture serali del giovedì dal 7 maggio a fine ottobre.
Rho vuole vivere da protagonista Expo Milano 2015, non solo accogliendo nel migliore dei modi i turisti, ma anche i propri cittadini. L’Associazione commercianti ha annunciato che, nei negozi aderenti, basterà presentarsi con un biglietto di Expo in mano per avere diritto a sconti dal 5 al 10%. Si è pensato anche ad un ampliamento delle tradizionali aperture serali del giovedì dello shopping dal 7 maggio a fine ottobre.
“Spero che Expo sia quella scintilla in grado di riaccendere lo spirito imprenditoriale e la voglia di mettersi in gioco, – ha affermato Matteo Olivares, Vicepresidente della delegazione dei commercianti di Rho- noi vogliamo vedere la città di Rho rifare i grandi numeri di una volta, perché abbiamo tutte le possibilità e i mezzi per farlo, basta volerlo tutti insieme”.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito www.creative-farm.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.