“Assicurazione professionale”, incontro a Ville Ponti
L'incontro, organizzato dai Consultenti del Lavoro è per lunedì 20 aprile, alle 14,30
Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospiterà lunedì 20 aprile l’assemblea provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro (h.14.30). Durante l’incontro è previsto un momento formativo con l’intervento di Alessandra e Matteo Bonsignore sul tema “Assicurazione professionale”.
LUNEDI’ 20 APRILE 2015
dalle ore 14.30 alle ore 18.30 – registrazione alle ore 14.00
Alla Sala Napoleonica del Centro Congressi Ville Ponti di Piazza Litta, 2 – 21100 Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.