Il Varese recupera Neto e Corti per Vicenza
I biancorossi in vista della gara di sabato 25 aprile (ore 15) contro i veneti ritrovano in gruppo capitano e vice. Venerdì l'abbraccio con i bambini

Il Varese continua la preparazione in vista della gara di sabato, che vedrà i ragazzi di Stefano Bettinelli ospiti al “Romeo Menti” del lanciatissimo Vicenza sabato 25 aprile alle ore 15.
Continuano i problemi legati all’infermeria, che ogni giorno si riempie di più. Rea, Kurtisi e Culina continuano a lavorare a parte e anche ieri sono stati impegnati in piscina, Jebbour e Osuji sono rimasti a riposo per dei risentimenti muscolari, rispettivamente al retto addominale e agli adduttori, mentre Simic è a casa con il gesso e molto probabilmente per lui la stagione si è già conclusa. Unica nota lieta è il rientro in gruppo di Corti e Neto, che hanno recuperato ma chiaramente sono indietro di condizione.
Ieri, con la formazione ampiamente rimaneggiata, i biancorossi hanno giocato e vinto 7-0 l’amichevole infrasettimanale contro gli Allievi Nazionali di Paolo Tresoldi, con doppiette per Jakimovski e Capello.
Oggi lavoro ancora allo stadio, mentre domani, venerdì 24 aprile, ci sarà la classica rifinitura e a far visita ai giocatori ci saranno i bambini che settimana scorsa, causa brutto tempo, non sono riusciti ad salutare i calciatori. La società ha così deciso di riproporre l’evento per questo venerdì, sperando che il clima sia più clemente.
Il Vicenza, dopo una lunga rimonta, è ora secondo in classifica pari merito con il Bologna e sogna l’approdo diretto in serie A, che coronerebbe una stagione iniziata con il ripescaggio dalla Lega Pro.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Annata costellata da infiniti errori, dirigenziali e tecnici. Che termini al più presto.