Agguato in strada, uccisa una donna di 35 anni
In via Riva una donna è stata uccisa davanti a casa sua intorno alle 11 di oggi, giovedì 30 aprile
Colpi d’arma da fuoco a San Vittore Olona, paese in provincia di Milano che confina con Legnano e Cerro Maggiore. In via Riva una donna è stata uccisa davanti a casa sua, mentre si trovava sul marciapiede, intorno alle 11 di oggi, giovedì 30 aprile.
La donna, di nazionalità rumena, Teodora Catauta, seguita dai servizi sociali, separata e madre di una figlia di 10 anni che frequenta le scuole medie, è morta dopo circa un’ora: inutili i tentativi di rianimarla. L’area è stata recintata e sul posto ci sono carabinieri di Legnano, Polizia Scientifica e il Procuratore dellla Repubblica del Tribunale di Busto Arsizio Gianluigi Fontana.
Ancora ignota l’identità di chi ha esploso i colpi: è stata notata un’auto grigia che si è allontata dopo gli spari. Forse tre i proiettili esplosi. Le indagini sono in corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.