“L’uomo con le ali” in biblioteca Frera
Olivieri Bellinzani sarà in biblioteca giovedì 10 aprile, in un incontro organizzato dall'associazione Judo Bu-Sen dal titolo "I limiti sono prima nella mente, poi nel corpo"
Olivieri Bellinzani, conosciuto anche come "l’Uomo con le Ali" sarà in biblioteca Frera giovedì 10 aprile, alle 21, in un incontro organizzato dall’associazione Judo Bu-Sen dal titolo "I limiti sono prima nella mente, poi nel corpo".
Una testimonianza di vita molto forte, non solo alpinistica, ma anche e soprattutto umana, che apre la via ad altre persone disabili, ma al tempo stesso anche ad ognuno di noi, per riscoprire i propri limiti, per reagire quando la vita sembra sbarrarci la strada, per rinascere dopo ogni difficoltà che troviamo negli infiniti sentieri della Vita. Oliviero presenterà il suo nuovo libro, “Guida delle Prealpi Lombarde Occidentali), racconterà con un video alcune delle sue straordinarie imprese. Arrivederci numerosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.