Muore un ciclista colto da un malore
La tragedia, che ha colpito un uomo di 45 anni, è avvenuta intorno alle 19.30 di venerdì sera in via Monte Grappa
È morto in seguito a un malore un ciclista che stava percorrendo via Monte Grappa a Albizzate. La tragedia, che ha colpito un uomo di 45 anni, è avvenuta intorno alle 19.30 di venerdì sera, 5 giugno, e sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e i carabinieri della stazione di Gallarate. Purtroppo però i medici intervenuti hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.